WordPress Plugin: I 3 migliori plugin per la condivisione dei contenuti

Ago 13, 2020 | Plugin | 0 commenti

Esistono molti plugin per la condivisione dei contenuti di un blog. Ne abbiamo scelti tre

Stai cercando i migliori plugin share per il tuo sito WordPress? Ci sono così tanti plugin di social media disponibili per WordPress che diventa quasi opprimente per i principianti scegliere il migliore.

Cosa cercare in un plugin per la condivisione?

Il problema principale con la maggior parte dei plugin di social media per WordPress è la performance. Poiché questi plugin devono caricare fogli di stile e script aggiuntivi, spesso rallentano il tuo sito web..

Devi trovare un equilibrio tra le funzionalità e le prestazioni del tuo sito WordPress . Un plug-in per per la condivisione dei contenuti con molte funzionalità può diventare meno utile se rallenta il tuo sito Web e influisce sull’esperienza dell’utente.

Successivamente, devi decidere quali social network saranno visualizzati in modo più visibile sul tuo sito web. L’aggiunta di meno opzioni può ridurre il disordine e offrire una migliore esperienza utente.

Molti plugin di social media ti consentono di mostrare le icone social nella barra laterale, sotto l’articolo, prima dell’articolo e così via. Devi decidere come visualizzarli sul tuo sito e se il plugin supporta questa opzione.

Detto questo, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori plugin di social media per WordPress.

Shared Counts – Social Media Share Buttons

Shared Counts – Social Media Share Buttons

Shared Counts – Social Media Share Buttons

Shared Counts adds social media sharing buttons that look great and keep your site loading fast.

Bill Erickson & Jared Atchison

Shared Counts è un plug-in per social media veloce e facile da usare per WordPress. Viene fornito con un numero limitato dei social network più popolari: Facebook, Twitter, Stumbleupon, Pinterest, Yummly e LinkedIn.

Sono disponibili più stili di pulsante e puoi scegliere dove mostrare il pulsante (prima o dopo il contenuto o manualmente). Puoi anche abilitarlo per i tipi di post personalizzati .

Il plugin cerca di ottenere il conteggio delle condivisioni social per ogni rete. Puoi anche scegliere di mostrare solo il numero totale di condivisioni su tutte le reti.

WordPress Plugin: I 3 migliori plugin per la condivisione dei contenuti

WordPress Social Sharing Plugin – Sassy Social Share

WordPress Social Sharing Plugin – Sassy Social Share

WordPress Social Sharing Plugin – Sassy Social Share

Slickest, Simplest and Optimized Share buttons. Facebook, Twitter, Reddit, Pinterest, WhatsApp and over 100 more.

Team Heateor

Sassy Social Share è un plugin per la condivisione dei contenuti facile da usare con tantissime opzioni. Viene fornito con il supporto per molti diversi social media e puoi aggiungere pulsanti nel contenuto dei post e un menu social mobile appiccicoso.

Supporta anche la funzione di conteggio delle condivisioni social. Tuttavia, come molti altri plugin di social media, dovrai utilizzare un servizio di terze parti per recuperare quelle statistiche.

Per quanto riguarda gli stili delle icone, il plug-in viene fornito con tre stili di base: pulsanti arrotondati, quadrati o rettangolari. È possibile impostare le opzioni di posizionamento nelle impostazioni del plug-in per le barre social standard e mobili.

WordPress Plugin: I 3 migliori plugin per la condivisione dei contenuti

AddToAny Share Buttons

AddToAny Share Buttons

AddToAny Share Buttons

Share buttons for WordPress including the AddToAny sharing button, Facebook, Twitter, WhatsApp, Pinterest, Reddit, many more, and follow icons too.

AddToAny

AddtoAny è uno strumento di condivisione dei contenuti disponibile anche come plugin per WordPress. Offre molte piattaforme di social media, barre di condivisione social mobili e standard e un menu di condivisione universale.

Può mostrare il conteggio delle condivisioni social senza creare un account e offre l’ integrazione di Google Analytics . AddtoAny ha un impatto minore sulle prestazioni rispetto ad altri strumenti simili che offrono pulsanti di condivisione sociale globale.

WordPress Plugin: I 3 migliori plugin per la condivisione dei contenuti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione Siti Web

Realizzo Siti Web di ultima generazione visualizzabili da ogni dispositivo, PC, Tablet e Smartphone. Tutti i miei lavori sono ottimizzati e SEO friendly per una corretta indicizzazione sui motori di ricerca quali Google,Bing ect…

Ogni Sito Web viene curato sotto tutti gli aspetti seguendo le esigenze del cliente.

Oggi hai un idea… Domani potrebbe diventare il tuo Business!

Contattami ora per una consulenza Gratuita!!!

[dsm_button button_one_text=”Whatapp ” button_one_url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=+393348126874&text=Salve,%20vorrei%20qualche%20informazione%20in%20merito%20ai%20vostri%20prodotti.” button_one_url_new_window=”on” button_two_text=”email” button_two_url=”mailto:info@wad-francesco.com” button_two_url_new_window=”on” button_alignment=”center” _builder_version=”4.5.1″ _module_preset=”default” custom_button_one=”on” button_one_text_color=”#ffffff” button_one_bg_color=”#2EBE39″ button_one_border_width=”0px” button_one_border_radius=”10px” button_one_font=”|800|||||||” custom_button_two=”on” button_two_bg_color=”#1b2e36″ button_two_border_width=”0px” button_two_border_radius=”10px” button_two_font=”|800|||||||” animation_style=”zoom” box_shadow_style_button_one=”preset1″ box_shadow_style_button_two=”preset1″ locked=”off”][/dsm_button]
freelance web master freelance

Pin It on Pinterest

Shares
Share This